Plantari anti-shock NOENE con inserto in carbonio e arco rinforzato - AC2





Descrizione


Plantari adatti per aumentare il comfort e sostenere l’arco plantare, frenando gli shock.






Indicati sia per gli sportivi che desiderano proteggersi in maniera completa durante gli allenamenti e le gare, sia nella quotidianità, nelle scarpe sportive, per ottenere un comfort superiore per i propri piedi.













Frutto della combinazione di diversi materiali, i plantari shock absorbing ERGONOMIC-AC2 offrono un ottimo supporto all’arco plantare contribuendo a ridurre l’affaticamento del piede. L’inserto al carbonio e kevlar, inoltre, rappresenta un valido aiuto per il supporto dell’arco plantare.









I plantari antishock ERGONOMIC-AC2 sostituiscono le solette standard delle scarpe, per questo motivo non possono essere impiegati da coloro che presentano problematiche specifiche e che hanno già dei plantari personalizzati o solette ergonomiche di spessore differenziato.









Il loro utilizzo è consigliato in scarpe con postura neutra, anche nei casi in cui non si soffra di particolari problemi. Questo, per evitare che alterino l’appoggio di una scarpa già modificata.









I plantari ERGONOMIC-AC2 non sono compatibili con le scarpe che hanno sistemi ammortizzanti in Gel inserito nelle infrasuole, in quanto hanno un’ergonomia delle suole che non corrisponde a quella delle AC2.









Da utilizzare con le calze, come richiesto dalla certificazione Dispositivo Medico di classe 1.

Quantità
Modello No. : AC2 Plantari
€45.00€40.00