icons8-metro-a-nastro-100

Ortopedia su misura

Il punto d'eccellenza dell'Ortopedia Cittadellese

icons8-color-palette-100

“Su misura” per passione

Ormai da 50 anni all’Ortopedia Sanitaria Cittadellese, il “su misura” è quello che ci contraddistingue da tanti altri…

Calzature, plantari, corsetti per scoliosi, busti ortopedici, tutori, protesi arti superiori e inferiori, vi regaleranno quella qualità di vita a cui tutti aspirano , perché “ci prendiamo cura della tua salute” è la nostra mission.

Il mondo dei tutori è vasto e tanti si spaventano solo sentendo questa parola.

Noi vi spiegheremo con poche semplici parole che cos’è. Il tutore, che sia per la gamba o per il braccio, serve a “mantenere” una parte del corpo in una determinata posizione. Sono stati creati per preservare l’articolazione dal sovraccarico (ex gamba-piede), dallo sbagliato movimento e per ridurre il dolore.

Con la nostra tecnologia all’avanguardia potremo creare il tutore su misura per te, che ti vestirà come una seconda pelle.

icons8-postura-100

Dalle protesi ai busti

Se sei anche tu una persona che ha subito un forte trauma o un’amputazione, vieni nel nostro centro protesico, i nostri tecnici forgeranno delle protesi identiche all’arto mancante, e ti supporteranno anche nel post vendita nel caso tu o il tuo corpo abbiate delle esigenze o trasformazioni particolari.

Il nostro fondatore ha studiato e praticato la scoliosi e le deformità dalla schiena in tutte le sue sfaccettature, ed è solo grazie al suo intuito e tenacia, capacità e perché no, caparbietà, che tutt’ora riusciamo ad ottenere grandi soddisfazioni e risultati sia con gli adulti ma soprattutto con i bambini e gli adolescenti.

icons8-scarpe-da-ginnastica-100

Calzature e plantari

Le nostre calzature fatte a mano da calzolai italiani, rivestiranno i vostri piedi con pelli certificate, atossiche e traspiranti.

I nostri tecnici prenderanno le vostre misure, ve le proveranno, le modificheranno e creeranno delle opere d’arte che a volte vengono volgarmente denominate “solo scarpe”. Se hai problemi di diabete, sei stato amputato, soffri di artrosi, artrite reumatoide, ecc…ti faremo conoscere il mondo delle calzature come lo intendiamo noi.

Sei una di quelle persone che preferisce cambiarsi le ciabatte/scarpe ogni 2 ore , perché gli fanno male ai piedi?

Vorresti o fai attività fisica ma non ce la fai o fai fatica?Beh allora sai anche tu che c’è un problema.

Nei nostri centri specializzati troverai i nostri tecnici che con cura e passione rileveranno i tuoi parametri e costruiranno da zero il plantare che sosterrà comodamente il tuo piede .

Contattaci
Scrivici
Chiamaci