Cittadellese mira a diventare una delle aziende più importanti e più grandi nel settore ortopedico-sanitario a livello regionale. La volontà è quella di continuare e rafforzare il percorso di crescita in atto, in particolare ampliando l’offerta ai clienti del ramo privato e privato convenzionato.
Consapevole che la salute è al centro di tutto, mette a disposizione competenza ed esperienza maturate in oltre 50 anni di attività assistendo le persone nella scelta migliore di ausili, protesi o tutori ortopedici, in base alle loro specifiche esigenze e alle indicazioni ricevute da parte dei loro medici.
Cittadellese si impegna ad offrire sempre una gamma completa di articoli ortopedici di prima qualità e un’equipe attenta e disponibile per ogni consulenza ed analisi.
La strategia è quella di massima prossimità con il cliente, sia fisica che digitale, con l’apertura di punti vendita diretti e con l’uso della più avanzata tecnologia disponibile.
Al fine di garantire l’attuazione di quanto sopra, ha implementato un sistema di gestione della qualità in conformità alle norme ISO 9001 e ISO 13485 (quest’ultima specifica per il settore dei dispositivi medici) i cui capisaldi sono la soddisfazione dei clienti, il miglioramento continuo e il pieno rispetto dei requisiti regolamentari e di legge.
Maggiori dettagli nel documento presentato dalla Direzione di Cittadellese “Politica della Qualità“.
LEAVE A COMMENT